Appartamento due locali ristrutturato, Milano-Bovisa
Milano
Via Privata Maddalena Giudice Donadoni 10
CARATTERISTICHE
PRINCIPALI
Piano: Piano Rialzato di 2
Ascensore: NO
Tipo di immobile: Medio
Stato conservativo: Ottimo/Ristrutturato
Stato attuale: Libero
Esposizione: Doppia
Lati liberi: 2 ad angolo
Anno costruzione: 2020
SPESE
Spese condominiali: € /mese
Spese riscaldamento: € /mese
PERTINENZE
Box auto: Assente
Posto auto: 0
Cantina: NO
ALTRE CARATTERISTICHE
Arredamento: Non Arredato
Infissi: Doppio Vetro/PVC
Porta blindata
DESCRIZIONE
Vicino alla Stazione Ferroviaria Milano-Bovisa e al distaccamento universitario del Politecnico di Milano, proponiamo bilocale ristrutturato a nuovo.
La soluzione è in fase di ristrutturazione e sarà pronta e ultimata a Gennaio 2021.
Posto al piano rialzato, l'immobile si sviluppa su una metratura commerciale di 44 mq. Dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e predisposizione dell'impianto di climatizzazione.
Si compone di zona living con cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con box doccia moderno.
La posizione è strategica, ideale per uso investimento.
Grazie al trasporto pubblico di superficie la zona è perfettamente servita. A pochi minuti vi sono le Stazioni Ferroviarie di "Bovisa"; "Villapizzone", "Bovisa" e "Lancetti", oltre alle Fermate Metropolitane MM3 "Maciachini" e "Dergano" e alle linee 82 e 92 dell'autobus che la collegano al centro della città.
Ricca di esercizi commerciali di prima e seconda necessità e istituti scolastici superiori e universitari.
Libero.
Classe energetica in fase di redazione