BILOCALE DI NUOVA REALIZZAZIONE, WASHINGTON - MILANO
Milano
Via Giorgio Washington 76
CARATTERISTICHE
PRINCIPALI
Piano: Seminterrato
Ascensore: NO
Tipo di immobile: Signorile
Stato conservativo: Ottimo/Ristrutturato
Esposizione: Interna
Lati liberi: 1
SPESE
Spese condominiali: € 83/mese
Spese riscaldamento: € /mese
PERTINENZE
Box auto: Assente
Posto auto: 0
Cantina: NO
ALTRE CARATTERISTICHE
Arredamento: Parzialmente Arredato
Infissi: Vetro/PVC
Servizio portineria
Porta blindata
Videocitofono
DESCRIZIONE
Nelle vicinanze della linea rossa M1 e della futura linea blu della Metropolitana fermata "Washington/Bolivar" , in uno stabile signorile degli anni 70, dotato di ascensore con servizio di portineria presente tutto il giorno, proponiamo bilocale interamente ristrutturato con finiture di pregio di 70 mq.
La soluzione è posta ad un luminosissimo piano seminterrato con accesso indipendente nel cortile interno. E' composta da: ingresso con porta blindata e scalini che portano direttamente alla zona living con attrezzata cucina a vista, piccolo ripostiglio su misura, disimpegno notte, bagno con box doccia e sanitari sospesi, camera matrimoniale con annessa comoda cabina armadio.
L'affaccio interno consente a chi la abita di godere di ottima tranquillità e grazie all'esposizione a ovest, l'immobile gode di ottima luminosità dal primo pomeriggio fino a sera.
Il riscaldamento è autonomo ad aria, con presenza di impianto canalizzato nella zona giorno e uno split nella zona notte
La posizione risulta essere strategica e comoda al centro della città, diverse le attività commerciali e i servizi presenti nella zona.
Ideale sia ad uso investimento, sia per giovani coppie o single.
Da vedere!
CLASSE ENERGETICA IN FASE DI REDAZIONE