In zona Eur, in contesto residenziale e ottimamente servito, proponiamo signorile plurilocale di 160 mq da ristrutturare.
Il complesso è degli anni '60, ha quattro piani totali con ascensore recentemente rimesso a nuovo (cabina e impianto), scala interna ritinteggiata e quadro elettrico generale rifatto: un condominio piccolo e particolarmente tranquillo.
La nostra offerta è posta al primo piano e grazie alla sua tripla esposizione l'immobile risulta essere molto luminoso e arioso.
Come nello stile di zona troviamo due distinti accessi, padronale e di servizio. La soluzione è’ composta da un ampio ingresso, doppio salone di rappresentanza, una spaziosa sala anticucina che consente l’accesso alla zona di servizio (cameretta e bagno) e alla cucina abitabile con annesso tinello. Dal corridoio si accede alle camere, matrimoniale, cameretta, camera/studio, al bagno padronale con vasca e a quello di servizio con doccia.
Grande valore aggiunto è dato dal terrazzo coperto che conferisce un ottimo spazio esterno e dal doppio ingresso.
Il riscaldamento è centralizzato a radiatori con contabilizzatori e gli infissi sono in metallo con vetro camera e zanzariere.
Sono presenti anche molteplici finiture, come il portoncino d'ingresso blindato, l'antifurto, la fibra ottica, il cancello elettrico e le inferriate.
L’appartamento si trova in posizione privilegiata: il contesto è tranquillo ma ubicato nelle immediate vicinanze del capolinea della Metro B Laurentina, raggiungibile a piedi in pochi minuti, risulta pertanto perfettamente servito e collegato con il resto della città e con tutti i suoi principali punti di interesse, oltre che centrale rispetto al quartiere Eur che può essere gestito comodamente senza spostare la macchina per l’accesso a servizi di ogni genere, negozi, ristoranti, scuole e strutture sanitarie.
Completa l'offerta il posto auto condominiale assegnato coperto, decisamente spazioso, e la cantina di proprietà.
Libero subito.
Classe energetica E.